Xiaomi mi3 how to root without lost data MIUI6

Xiaomi mi3 how to root without lost data MIUI6

Oggi voglio spiegarvi come fare il root dello Xiaomi mi3 WCDMA/CDMA China, avete appena preso questo spettacolare telefono ma siete rimasti un pò senza parole in quanto la lingua cinese il root il playstore di google e mille altre questioni. Bene non siate pigri bastano pochi passi ed avrete tutto in inglese/italiano e funzionante, e si immagino direte ma cavolo ho appena configurato un sacco di cose! non voglio perdere i mei dati, anche questo sarà semplice e senza nessuna perdita.

Cosa occorre?

Nulla di incredibile anzi farà tutto il team MIUI con la sua rom versione sviluppatore. Quindi collegatevi al sito http://en.miui.com/download-101.html#164 e scaricatevi la Developer ROM uthor: MIUI Official TeamVersion: 4.9.5 (MIUI6) Size: 374M. E poi senza che vi riscrivo cose spigate benissimo dallo stesso team seguite la guida qui Links io vi consiglio il metodo 1 se siete poco pratici, il metodo 3 se siete già dei bravi flashatori di rom!!!

Cose da sapere…

Xiaomi mi3 il root non funziona, semplice la rom dev è già rootata dovete semplicemente installare un’app che chiede i permessi di root e poi andare sull’icona SECURITY/PERMISSION/ROOT ACCESS/Vostra app a cui dare permessi/ si aprirà una schermata nera dove vi verrà detto che è rischioso dare i permessi di root, ma voi cliccate su next fino a che non finiranno i messaggi a video, adesso avrà i permessi di root, ovvio siete paranoici scaricate root checker … ovviamente dovete dargli anche a lui i permessi e vedrete che vi dirà congratulazioni siete root.

Ma il google player semplice dal market miui scaricate l’app Google installer谷歌应用下载器.apk e segliete quello che vi serve, una finezza… vi consiglio con titanium bakup di fare il backup di tutte le app inutili cinesi e poi fare il loro freeze, non disinstallatele, in modo tale che in caso di instabilità le potrete ripristinare. Google player necessita dei permessi root ricordatelo!!!!

La rom MIUI Official TeamVersion: 4.9.5 (MIUI6) DEVELOPER potete scaricarla anche qui sul mio google drive, ma dovete registrarvi al blog prima, per avere la password.

http://www.nextechnics.com/blog/miui_mi3w_4-9-5_cc3239e58e_4-4_dev/

Was this article helpful? If so, please help the author to keep this site.